REGOLAMENTO DEL CLUB

1) AMMISSIONE


I membri e gli ospiti saranno ammessi nelle aree dei membri del Club durante il normale orario di ammissione. Orario normale di ammissione nei giorni di apertura: Il Club apre alle 20.00 e chiude alle 1.30 La Società può stabilire che in determinati giorni di bassa stagione che i Membri non possano essere ammessi alle aree del Club per uso esclusivo di noleggio privato da un altro Socio, o per qualsiasi altra ragione che appaia alla Società per giustificare la chiusura temporanea.


2) PRENOTAZIONI


A garanzia dell’accesso al Club in tutti i periodi dell’anno è comunque obbligatoria la prenotazione da parte di tutti i membri. Tutte le prenotazioni dei tavoli devono essere effettuate tramite il Club. Una volta eseguita la prenotazione, la cancellazione va eseguita entro le 48 ore prima dalla data di prenotazione e in mancanza di disdetta ovvero di ritardo rispetto al termine indicato possono essere soggette a una penale pari € 50,00 per persona.


3) PRENOTAZIONI PER EVENTI


Tutte le prenotazioni e le cancellazioni per eventi del Club, feste private ed eventi aziendali devono essere effettuate tramite il Club. I posti per gli eventi del Club saranno riservati o emessi solo dopo aver ricevuto la garanzia del 100% e il pagamento anticipato del 50% con carta di credito, di debito o bonifico. I rimborsi relativi a eventi, feste private ed eventi aziendali prenotati da qualsiasi Membro saranno regolati dal relativo contratto stipulato tra il Membro in questione e il Club. Nel caso in cui tale contratto non contenga alcuna disposizione in relazione ai rimborsi, i rimborsi saranno effettuati solo se l’annullamento viene ricevuto dal Club almeno 1 settimana prima dell’evento rilevante.


4) MINORI


Nessuna persona fisica di età inferiore ai 18 anni sarà ammesso al Club a meno che:
(i) sia ottenuta la previa autorizzazione del Club;
(ii) è durante i fine settimana o in un giorno festivo tra le ore 20:00 e le ore 23:00;
(iii) il minore è accompagnato da un Membro maggiore di età e avente rappresentanza legale del minore.


5) GUARDAROBA


Soprabiti, ombrelli, valigette, portafogli grandi, pacchi e borse devono essere lasciati nel guardaroba senza eccezioni. Si ricorda che la Società e/o il Club non è responsabile per furto, perdita o danneggiamento di denaro o di beni di proprietà degli Abbonati o dei di questi ospiti (se previsti) introdotti all’interno del Club, neppure se la custodia dei beni sia avvenuta in appositi armadietti.


6) MATERIALI DI CONSUMO


Nessun cibo o bevanda deve essere consumato nel Club se non acquistati dal Club, salvo diverso accordo con il Club.


7) SUGHERO


Ci sarà un addebito su ogni bottiglia di vino o liquore portata al Club dal Membro per il consumo in loco. Nessun membro o ospite può portare alcol nei locali senza previa autorizzazione scritta della Segretaria.


8) CODICE DI ABBIGLIAMENTO


Membri, ospiti e sconosciuti devono essere sempre vestiti in modo appropriato.
Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito web del Club www.vipclubcortina.it
Il codice di abbigliamento richiede l’adesione al solito codice del Club di abbigliamento casual elegante, scarpe da ginnastica, t-shirt e jeans; questi indumenti sono consentiti purché non siano strappati o trasandati, mentre berretti e cappelli non sono consentiti.


9) DROGHE E SOSTANZE ILLEGALI


I farmaci non soggetti a prescrizione medica non sono consentiti nei locali del Club in qualsiasi momento. Il consumo, il possesso e / o la distribuzione di sostanze illegali con qualsiasi mezzo è severamente vietato e qualsiasi Membro o ospite trovato o sospettato di essere in possesso di tali sostanze sarà espulso e denunciato alla polizia. Qualsiasi membro ritenuto colpevole o sospettato di consumare o portare sostanze illegali nei locali del Club, o il cui ospite è ritenuto colpevole o sospettato di essere colpevole di tali atti, sarà allontanato immediatamente, con facoltà della Società di risolvere l’abbonamento con effetto immediato.


10) GIOCO


Nessuna scommessa illegale, scommessa o gioco con i dadi avrà luogo nei locali del Club, né sarà giocato nessun gioco d’azzardo o di fortuna.


11) OSPITI


I membri possono presentare ospiti che hanno compiuto 18 anni. Un Membro può intrattenere sino a un massimo di 1 o 3 ospiti in base al contratto sottoscritto, previa comunicazione al Club. Se un Membro desidera introdurre più ospiti, è necessario concordare preventivamente con il Club.

L’accesso agli ospiti può avvenire solo mediante accompagnamento di un membro abbonato. Ogni ospite deve essere registrato dal Membro ospitante. Gli ospiti che arrivano al Club in anticipo rispetto al Membro ospitante saranno invitati ad attendere nella hall anteriore o in un’area designata dal Club / personale della reception fino all’arrivo del Membro per registrarli. Se un Membro, a insindacabile giudizio della Segretaria, fa un uso eccessivo del Club, l’addetto alla Segreteria potrà limitare l’ingresso di ospiti.

Non possono essere ammessi come ospiti in nessun momento:
(i) ex membri il cui rapporto si sia concluso per risoluzione imputabile al Membro;
(ii) espulsi o cui è stato chiesto di dimettersi;
(iii) ospiti che sono stati precedentemente allontanati dal Club.

Gli ospiti devono fornire al responsabile di turno un documento di identità valido. In nessun caso l’accesso al Club sarà concesso senza previa registrazione.


12) LICENZA – VENDITA E FORNITURA DI ALCOOL


Liquori inebrianti possono essere forniti ai membri e ai loro ospiti per il consumo all’interno dei locali.
Il consumo di alcol sarà consentito durante l’orario generale di licenza in vigore, fatte salve le estensioni che potrebbero essere disponibili per il Club.
A nessuna persona di età inferiore ai 18 anni verranno forniti vini o liquori dal Club, salvo in conformità con le leggi vigenti in materia di licenze.


13) DISPOSITIVI MOBILI


I dispositivi mobili devono essere sempre impostati in modalità silenziosa, riunione o vibrazione.
I membri o i loro ospiti che causano fastidio in questo modo vedranno confiscare le loro attrezzature e potranno essere invitati a lasciare il Club.


14) VICINI E RUMORE


In considerazione dei vicini del club, i membri sono tenuti a lasciare i locali in silenzio in ogni momento e ad assicurare la partenza tranquilla degli ospiti. È previsto il coprifuoco delle 01.30 in terrazzo entro il quale tutti i Membri ed i loro ospiti devono evitare schiamazzi per non turbare la quiete pubblica.
C’è un rigoroso coprifuoco delle 23:00 in tutti gli spazi esterni. Qualsiasi rumore udibile dai balconi che possa essere considerato un disturbo per i vicini del Club sarà affrontato dalla direzione ed è richiesta la piena collaborazione del Membro.


15) PHOTOGRAPHY & SOCIALMEDIA


La fotografia e le riprese non sono consentite nel Club. Si prega di rispettare la privacy degli altri e di assicurarsi che non siano pubblicate fotografie o filmati del Club, del personale o di altri membri sui social media, senza il previo consenso scritto della Società.
La fotografia e i social media possono essere consentiti in occasione di eventi privati, previo accordo scritto con la Società. In ogni caso la Società non potrà essere ritenuta responsabile per la pubblicazione di foto o filmati da parte dei Membri o dei rispettivi ospiti e si riserva ogni eventuale azione a tutela dei propri diritti.


16) POST


La Società e il Club non si assumono alcuna responsabilità per la posta ricevuta o consegnata nei locali del Club. Lettere e pacchi non verranno inoltrati all’indirizzo privato di un Membro o a qualsiasi altro indirizzo.


17) PRIVACY


L’Informativa sulla privacy del Club, disponibile sul sito www.vipclubcortina.it, stabilisce i termini in base ai quali il Club tratta i dati personali dei Membri (o dei loro ospiti), o che i Membri (o i loro ospiti) forniscono a il Club o la Società. Il Club rispetta la privacy dei suoi Membri e dei loro ospiti e richiede che ogni Membro e i suoi ospiti facciano lo stesso. Il Club ha una rigorosa politica di “divieto di stampa”.

I membri e i loro ospiti non possono divulgare, pubblicare, identificare o discutere, in qualsiasi forma o mezzo (inclusi su qualsiasi social media, networking o altra piattaforma) qualsiasi questione o evento relativo a qualsiasi altro membro o ai loro ospiti, o relativo a qualsiasi privato evento o evento per i membri tenuto o organizzato dal Club, o che è stato visto o ascoltato in qualsiasi parte del Club (incluso il locale notturno o altre aree o strutture), senza l’espresso consenso scritto di entrambe la Società e i membri e altre persone interessate in ciascun caso. L’identità dei membri e dei loro ospiti è strettamente riservata.
I Membri e i loro ospiti devono astenersi dall’identificare eventuali Membri o loro ospiti senza l’espresso previo consenso scritto sia della Società che dei Membri e di altre persone interessate in ciascun caso.


18) FUMO


Non è consentito fumare in nessuna area del Club o nelle camere da letto salvo come indicato dal Club.
Il fumo può essere consentito nell’area esterna predisposta.
L’uso di sigarette elettroniche o simili non è consentito all’interno della Club.